For Real Fun *Clan*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ciao ragazzi, siamo tornati dalle vacanze con tanta voglia di giocare, se volete sfidare uno dei 2 team basta chiedere!


 

 Problema server pubblico

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
manfRe<3




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.09

Problema server pubblico Empty
MessaggioTitolo: Problema server pubblico   Problema server pubblico Icon_minitimeGio Giu 18, 2009 1:04 am

Ciao a tutti! Ingame sono manfRe<3 o gigi, ogni tanto mi diverto a ceccare qualcuno nel vostro server pubblico Very Happy
Il mio problema è questo:
Ogni volta che provo ad entrare nel server, vengo bannato temporaneamente per 5 minuti da GV... Dopo questi 5 minuti rientro, gioco 2 minuti e GV mi ribanna per 5 minuti..
La motivazione è semplicemente "Admin Decision"..
Se potete aiutarmi vi ringrazio molto Very Happy

P.s: bel sito e gg per il torneo jR Razz

cya
manfRe
Torna in alto Andare in basso
manfRe<3




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 18.06.09

Problema server pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema server pubblico   Problema server pubblico Icon_minitimeMar Giu 30, 2009 12:31 am

cagatemi albino
Torna in alto Andare in basso
porfi




Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 07.02.11

Problema server pubblico Empty
MessaggioTitolo: nick   Problema server pubblico Icon_minitimeMar Feb 08, 2011 5:46 pm

prova a cambiare nick di gioco... se sei stato bannato tramite ip nn saprei.!! cmq prova a cambiare nick di gioco.. ad esempio: porfi cambialo con porfi 1--- è un esempio.. prova e poi caso mai se nn va posta di nuovo il topic qui..
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Problema server pubblico Empty
MessaggioTitolo: Re: Problema server pubblico   Problema server pubblico Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Problema server pubblico
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» server jump
» Info "Game Server"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
For Real Fun *Clan* :: Bacheca :: Supporto-
Vai verso: