For Real Fun *Clan*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ciao ragazzi, siamo tornati dalle vacanze con tanta voglia di giocare, se volete sfidare uno dei 2 team basta chiedere!


 

 Divisione teams

Andare in basso 
+4
4Rf*KillerJoint
Antonio
4Rf*inF3Rno
markino
8 partecipanti

Come dividere i Teams?
Bilanciate
Divisione teams Vote_lcap43%Divisione teams Vote_rcap
 43% [ 3 ]
Squadra forte e squadra debole
Divisione teams Vote_lcap57%Divisione teams Vote_rcap
 57% [ 4 ]
Voti totali : 7
 
Sondaggio chiuso

AutoreMessaggio
markino
Admin
markino


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 43

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 3:02 pm

Visto che il clan è for fun e siamo diventati ormai 12 players vediamo di decidere in democrazia come suddividere i membri in modo da formare 2 teams.
Se facciamo squadre bilanciate probabilmente nei tornei non passiamo, ma se facciamo una squadra forte e unan debole quella debole sarà sempre in svantaggio.
Avevo pensato anche agli allenamenti, le 2 quadre si alleneranno insieme ma in canali ts differenti in modo da provare le differenti tattiche di attacco/difesa.
per quanto riguarda le pcw, ognuna si gestisce da sola organizzandosi le pcw.
se il server è già occupato da un team l'altra dovrà giocare nel server dell'altra squadra.
Aspetto commenti costruttivi.
Torna in alto Andare in basso
4Rf*inF3Rno

4Rf*inF3Rno


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 31

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 9:55 pm

bella a tt...... secondo me se si fa cm dice markino 2 squadre, si crea troppo una divisione del clan Sad ....... si potrebbe fare ke le pcw si organizzano 1 o 2 gg prima e in base alla forza dei nemici si fa 1 sqadra + forte o + debole composta non da sempre gli stessi membri e i membri della squadra scelta si alleneranno tra loro quei 2 gg prima...
cmq il mio è sl 1 parere e se volete fare cm ha dtt markino a me va benissimo xD
grazie x l'attenzione
Torna in alto Andare in basso
4Rf*inF3Rno

4Rf*inF3Rno


Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 31

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeGio Feb 26, 2009 10:12 pm

a cmq io voto x la squadra forte e quella debole....almeno abbiamo + possibilità di vincere pcw
Torna in alto Andare in basso
Antonio




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 34

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 12:20 am

Ciao a tutti...
Io penso che creare due squadre con capacità cosi differenti può creare un dislivello nel clan e non è costruttivo sotto il punto di vista della compattezza...
Un clan deve essere unito fino in fondo e se vinciamo, esultiamo tutti, ma se perdiamo, tutti siamo tristi...
Questa differenza può creare rivalità e amarezze tra noi, il quale danneggerebbe profondamente l'armonia eccezzionale che si è creata durante tutto questo tempo...
Ad ogni modo è difficile decidere chi è "Forte" e chi è "Debole", perchè in Game ognuno di noi può essere utile in "certe occasioni"....
Io voto per due squadre Bilanciate, cosi da essere due teams in un'unica anima...
Torna in alto Andare in basso
4Rf*KillerJoint

4Rf*KillerJoint


Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 18.02.09

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 12:50 pm

premettendo che sn consapevole di non essere forte quanto voi nel gioco, detto questo esprimo il mio piccolo parere personale..ho un po paura che dividendo le squadre si possano creare delle antipatie o robe del genere tra le 2 squadre ma magari è solo un pensiero nn per forza sarà cosi anche se effettivamente siamo tanti x una sola squadra...detto questo parlando ora in prima persona a me spiacerebbe x esempio essere in una squadra diversa dalle persone che fino ad ora ho legato di piu grazie al clan..probabilmente sn stato poco chiaro con le parole ma spero di essere riuscito a farvi capire il mio punto di vista..ah per la roba delle due squadre nn saprei lol! ma magari se si dovrebbero dividere penso sia meglio bilanciare un pochetto giusto x nn avere un team che vince e l'altro che se la prende sempre nel culo..giusto x portare sempre e cmq alto il nome dei 4Rf Very Happy
Torna in alto Andare in basso
4Rf*Rabbinovitz

4Rf*Rabbinovitz


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.09

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 4:59 pm

Sono d'accordo sul fatto di non dividere fra più forte e meno forte, anche perchè come abbiamo detto qualche giorno fa sul ts può capitare la giornata di grazia e di disgrazia a chiunque, secondo me la cosa migliore sarebbe quella di fare una pcw interna a settimana, se ci si riesce ovviamente e dal risultato si scala la classifica per i membri, che ne dite?
Torna in alto Andare in basso
Steb




Numero di messaggi : 7
Data d'iscrizione : 27.03.09

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeGio Apr 02, 2009 8:09 pm

4Rf*Rabbinovitz ha scritto:
secondo me la cosa migliore sarebbe quella di fare una pcw interna a settimana, se ci si riesce ovviamente e dal risultato si scala la classifica per i membri, che ne dite?


sono d accordo su questa parte di quello k ha detto rabbo....x il resto sn x squadra forte e e meno forte(debole n mi piaceva xD)

bella!
Torna in alto Andare in basso
MaD

MaD


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 32
Località : Cagliari

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeVen Apr 03, 2009 9:19 pm

secondo me dovremo fare sempre una pcw interna ma nn x decidere x i team ma x allenarci a prescindere, cmq credo ke fare un team forte e uno debole nn funzioni perchè non sempre ci sono tutti di un team o di un altro...cmq sinceramente nn so se sia meglio un team forte e uno debole o bilanciati e poi come si decidono i forti o i deboli secondo me un team forte e quello ke è armonioso cioè ke ognuno sa cosa deve fare e sa i limiti del compagno... =)

Bella by MaD lol! bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
NaP

NaP


Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 31.03.09
Località : Roma

Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitimeMar Apr 07, 2009 1:15 pm

Secondo me bisognerebbe fare : Quelli che poi andranno a fare pcw in esl e quelli che non vogliono prendersi l impegno ( o non hanno il gioco originale ) e rimangono in fun
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Divisione teams Empty
MessaggioTitolo: Re: Divisione teams   Divisione teams Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Divisione teams
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
For Real Fun *Clan* :: 4Rf*Clan :: Comunicazioni e Info-
Vai verso: