For Real Fun *Clan*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ciao ragazzi, siamo tornati dalle vacanze con tanta voglia di giocare, se volete sfidare uno dei 2 team basta chiedere!


 

 Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
toniopro




Numero di messaggi : 1
Data d'iscrizione : 27.02.09

Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Empty
MessaggioTitolo: Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD   Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Icon_minitimeVen Feb 27, 2009 6:53 pm

Piacere sono un buon player di cod ho giocato x anni su cod1 ora da un paio di mesi o ripreso a giocare è ho mollato cod1 e sono passato al 4 sono ormai 4 mesi ke gioco e posso dire ke mela cavo:twisted:, sono entrato spesso nel vostro server ho visto ke siete molto forti sopratutto pein col cekko e paster sia come assalto ke come cekko. Sono un amico di Grahf in Real(lui mi ha consigliato cod4)...ho team speak e sono pronto x fare provino...sono stato in alcuni clan spero di poterne trovare uno stabile e forte (il vostro xD)...bhe ecco ho compilato il curriculum xD
lol!

Nome:Marco Antonio Desole

Età: 16

Professione: studente/filosofo

Luogo di Residenza: Cagliari

Nickname in Game: MaD

Contatto XFire: mad92ita

Classe : assaltatore\cekkino\unita speciali mi piace variare ma in cw Assalto

Arma Preferita: mp5/Ak

Mappa Preferita: mah Crash,Strike,tutte le mappe piccole e pipeline

Fascia oraria di gioco e Frequenza: Dalle 2 e mezza 3 del pomeriggio in poi tranne il sabato ke spesso nn ci sono... lol! lol!


Ultima modifica di toniopro il Mer Mar 04, 2009 2:32 pm - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Antonio




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 34

Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD   Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Icon_minitimeSab Feb 28, 2009 3:11 pm

Ciao Tonio!, ti faremo sapere al più presto per un ipotetico provino...
A presto Smile
Torna in alto Andare in basso
MaD

MaD


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 32
Località : Cagliari

Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD   Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Icon_minitimeLun Mar 02, 2009 3:43 pm

Visto ke Tonioz si avvicina molto a il tuo nome Antonio ho deciso di usare il mio vekkio nick MaD xD
Torna in alto Andare in basso
MaD

MaD


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 32
Località : Cagliari

Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD   Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Icon_minitimeLun Ago 31, 2009 11:11 am

LoL come mappa preferita avevo messo Pipeline ahahahahahahahahahahah
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Empty
MessaggioTitolo: Re: Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD   Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Vorrei entrare a far parte dei 4realfun xD
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» vorrei arruolarmi

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
For Real Fun *Clan* :: 4Rf*Clan :: Arruolamenti-
Vai verso: