For Real Fun *Clan*
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.



 
IndiceCercaUltime immaginiRegistratiAccedi
Ciao ragazzi, siamo tornati dalle vacanze con tanta voglia di giocare, se volete sfidare uno dei 2 team basta chiedere!


 

 Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Antonio




Numero di messaggi : 18
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 34

Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Empty
MessaggioTitolo: Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.   Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 4:14 pm

Questo Post nasce da un'idea di Killer-Joint al fine di dire la mia sull'accaduto di ieri pomeriggio. Il contenuto, al contrario, è decisamente diverso perchè, dopo aver pensato per un pò, con questo post comunico ufficialmente e senza alcun ripensameto la mia uscita dal Clan 4Rf.

Il motivo principale è personale: sto passando un periodo negativo ed essendo una persona debola e fragile, non riesco a reaggire (come consigliato da Killer) alle varie osservazioni che i membri del Clan hanno espresso nei miei confronti.
La mia indisponibilità alla partecipazione del TS durante i PCW è inevitabile (almeno nella maggior parte delle ipotesi) e questo ha creato una disgreganza, anche umanamente parlando, tra me e i membri del Clan che, secondo me, diventato irrecuperabile.
Ho danneggiato gravemente i rapporti ieri pomeriggio e non me la sento (o non ne ho la forza) di riparare tutto.
Il mio carattere, purtroppo, non è stato compreso da nessuno e questo mi ha ferito e moralmente buttato giù.

Con questa mia decisione non voglio affatto dimostrare il mio disinteresse verso il Clan o il Server, dimostrandolo mille volte come ci tenessi partecipando attivamente e creando il medesimo Forum.
Ma adesso sento di fare questo (decisione che molto probabilmente fra qualche tempo la riterrò inutile e sbagliata) e spero che sia rispettata da tutti evitando commenti poco delicati nei miei confronti.

Non eliminerò il Forum ma lascerò l'amministrazione a Dahil cosicchè possa prendere le decisioni piu giuste.

Saluto tutti e spero un giorno di poter rimediare al mio errore...

Un ultimo saluto dal vostro AntonioFx.
Torna in alto Andare in basso
markino
Admin
markino


Numero di messaggi : 40
Data d'iscrizione : 17.02.09
Età : 43

Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.   Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 6:05 pm

mi dispiace che tu l'abbia presa così, le tue ragioni sono concrete, non ho nulla da ribadire, ma lasciare il clan per una cosa così mi sembra assurdo.
se non potevi parlare ieri bastava che dicessi di no, come inizialmente avevi fatto.
Torna in alto Andare in basso
4Rf*Rabbinovitz

4Rf*Rabbinovitz


Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 22.02.09

Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.   Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 7:52 pm

Mi spiace sentire una notizia così, non conosco benissimo il problema, ma se la tua decisione è questa la rispetto, anche se non ne sono contento, ovviamente.
Torna in alto Andare in basso
MaD

MaD


Numero di messaggi : 13
Data d'iscrizione : 21.02.09
Età : 32
Località : Cagliari

Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.   Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Icon_minitimeLun Mar 09, 2009 8:37 pm

Ciao Antonio! Ti volevo dire una cosa: anke io poche settimane fa sono stato molto male e oggi ho scoperto di essere intollerante a un botto di roba da mangiare e forse celiaco e anke io ho lasciato il mio vecchio clan x gli stessi identici motivi (problemi miei e incorrispondenze con alcuni membri del clan)... Fai come meglio credi sei sai gia ke tene pentirai ragiona di più sulle tue scelte...Cmq nn so se gli altri la pensano come me ma x me puoi tornare appena ti sentirai meglio ma visto ke io sono ancora in prova e non so la vicenda nn ho neanke il diritto di dire questo -.- cmq stammi bene xD

PS: Ah come clan mi sembrate apposto siete gente matura il mio vekkio clan mi rinfaccia ancora ke mene sono andato quando ho spiegato le mie motivazioni ...

Saluti MaD afro
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Empty
MessaggioTitolo: Re: Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.   Post "Importante" rivolto a tutti i Membri. Icon_minitime

Torna in alto Andare in basso
 
Post "Importante" rivolto a tutti i Membri.
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Lista membri
» Salve a tutti
» ciao a tutti
» ciao a tutti
» Info "Game Server"

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
For Real Fun *Clan* :: 4Rf*Clan :: Comunicazioni e Info-
Vai verso: